Trucco degli occhi: ciglia e sopracciglia perfette

Pubblicato il : 24 Maggio 20213 tempo di lettura minimo
Attualmente, la tendenza è quella di avere sopracciglia spesse. Di conseguenza, molte donne e anche adolescenti si affrettano a farsi fare le sopracciglia per apparire al meglio. Tuttavia, dobbiamo essere consapevoli del fatto che la forma e lo spessore delle sopracciglia dipendono molto dalla forma del viso. Così, dobbiamo adattare le nostre sopracciglia al nostro viso in modo che siano in armonia. Per quanto riguarda le ciglia, quelle lunghe e ricce sono le più desiderate, ma di nuovo dovranno adattarsi al viso della persona interessata. Scopri i consigli per avere sopracciglia e ciglia bellissime! 

Come scegliere la forma delle sopracciglia secondo la forma del suo viso?

Le sopracciglia devono essere disegnate secondo la morfologia. Se sai come farlo a casa, puoi farlo, ma assicurati di determinare la tua linea delle sopracciglia. Per un effetto più riuscito, usa una matita per sopracciglia o un mascara destinato alle sopracciglia. Assicurati che il colore delle sopracciglia non sia troppo lontano dal colore della tua pelle per non dare un effetto strano. Tuttavia, se non sei molto abile, non esitare a consultare un professionista dell’estensione delle sopracciglia a Parigi 8 se vivi nelle vicinanze. Ha tutte le tecniche e i materiali necessari per rendere le tue sopracciglia ordinate e adatte al tuo viso. Se necessario, può passare a un’estensione delle sopracciglia per dare più volume alle tue sopracciglia. 

Prenditi cura delle tue ciglia per uno sguardo molto più radioso

Oltre alle sopracciglia, le ciglia devono essere ben curate per avere un bel viso. Sono tutti speciali sia che siano corti, sottili, lunghi, arricciati. Tuttavia, se desiderate averle più lunghe o più spesse, potete optare per le estensioni delle ciglia. Quest’ultimo è sempre più richiesto nel campo della bellezza. Se vivi nell’8° distretto, puoi farti fare un’estensione delle ciglia a Paris 8. L’estensione delle ciglia è un’operazione delicata e richiede la cura di un’estetista. Normalmente, le estensioni possono durare fino a 3 settimane e si staccheranno naturalmente senza doverle togliere. È importante sapere che durante questo periodo è severamente vietato applicare mascara o struccanti. 

Barre per ciglia e sopracciglia: è una buona idea?

Il concetto del bar delle sopracciglia e del bar delle ciglia è quello di fornire ai clienti uno spazio di bellezza simile a un salone di bellezza tradizionale. A questo punto, i trattamenti offerti dai professionisti saranno più veloci e precisi. L’esecuzione della rimozione o dell’estensione dei capelli sarà fatta rapidamente e il costo è più alto rispetto alle operazioni normali. Se non hai abbastanza tempo per prenderti cura delle tue sopracciglia e ciglia, questo concetto è adatto alla tua situazione. Se siete interessati, contattate l’istituto Le bar à regard di Parigi.

Prodotti per il trucco permanente: scegliere i prodotti giusti per una buona qualità
Come si fa a scegliere i prodotti per la cura della pelle giusti per te?

Plan du site