Trova la misura perfetta dell’orologio da donna online

Per essere esteticamente piacevole, un orologio deve adattarsi perfettamente al polso della donna che lo indossa. Prendere questa misura è molto semplice, ma ci sono altri criteri di acquisto da considerare.

La dimensione dell’orologio, un aspetto da privilegiare

L’acquisto di un orologio da donna può essere fatto secondo la marca, il colore e la forma della sua cassa o del suo bracciale, ma la dimensione rimane un elemento altrettanto importante. Infatti, quando non è proporzionato al polso su cui poggia, il più chic degli orologi non porterà l’effetto elegante previsto. Questo criterio è tuttavia spesso lasciato da parte quando si tratta di acquistare un orologio da donna. È importante ricordare che questo accessorio, oltre alla sua praticità, è destinato a valorizzare il polso, che sia delicato o forte. Poiché può diventare complicato trovare la tua strada attraverso così tante dimensioni, marche e stili di orologi online, è meglio visitare un sito noto per la qualità e la varietà dei suoi prodotti. Per essere sicuri di scegliere l’orologio della misura giusta per il suo polso, usate un metro a nastro e mettetelo sul polso dove di solito indossa l’orologio. Puoi anche usare un nastro o uno spago e trasferire la misura su un righello. I polsi delle donne sono generalmente tra i 14 e i 18 cm di diametro. Non dimenticare di includere gli attacchi della cinghia nella tua misura. Per quanto riguarda le dimensioni del quadrante, è disponibile in Small, Medium, Large e X-Large.

Come fare la migliore scelta online?

Oggi, è più facile che mai accedere a una vasta gamma di orologi su Internet. Per semplificare il processo, utilizzate le opzioni di ricerca (taglie, marche, stili, ecc.) fornite nei cataloghi illustrati. Se il destinatario ha una preferenza per orologi di marca come Swatch, Cluse, Tommy Hilfiger, Michael Kors o Fossil, specificate nelle opzioni a quali marche siete interessati. Noterete che la forma delle casse può anche variare (rotonda, rettangolare, quadrata…) perché la scelta di un orologio è fatta secondo le preferenze di ogni persona. Un vantaggio apprezzabile: i produttori di marche rinomate offrono spesso modelli in diverse misure. Un classico diktat della moda suggerisce di optare per un orologio più grande per una donna con un polso spesso, mentre un orologio più delicato è più adatto a un polso delicato. D’altra parte, non è raro vedere le donne indossare orologi unisex originali di tutte le dimensioni. Diversi produttori, tra le buone marche, hanno incluso nella loro collezione orologi che possono essere adottati sia da un uomo che da una donna. Per esempio, Swatch, Skagen, Garmin, Lotus, Adidas…

Una questione di stile…

Lo stile di un orologio deve essere in armonia con la personalità della donna interessata, ma anche con le sue preferenze e il suo stile di vita. Fortunatamente, il mercato ha fornito una moltitudine di stili per soddisfare la domanda: classico, sportivo, vintage, chic, casual, di tendenza… La destinataria si caratterizza per i suoi gusti tradizionali, preferisce il “Made in France” e tende verso uno stile raffinato? Apprezzerà sicuramente un elegante orologio di Pierre Lannier o Michel Herbelin. È più un’appassionata di moda che ama seguire le tendenze? Non potrà resistere alla gamma di orologi Cluse, o a un orologio Swatch, Michael Kors o Fossil. Una sportiva si innamorerà di un Instant Solar della Garmin, di un orologio della Swatch (Ice-Swatch), o di uno Smartime della Calypso. Questi orologi di marca sono disponibili in una vasta gamma di materiali e colori. Il materiale di cui è fatto il cinturino, la modalità di visualizzazione (analogica, digitale, ana-digitale) e le particolarità come l’impermeabilità, le funzioni aggiunte (allarme, bluetooth, altimetro) devono anche corrispondere alle preferenze del destinatario. Se vuoi sorprenderla, chiedi alla sua famiglia e ai suoi amici quali sono le sue preferenze.

Vantaggi dello shopping online

Non dovrai fare shopping in giro per un’ampia selezione di orologi da donna. Con pochi clic sulla punta delle dita, puoi accedere a un catalogo dettagliato per guidare la tua selezione. Con pochi clic sulla punta delle dita, puoi accedere a un catalogo dettagliato per guidare la tua selezione, e puoi acquistare in tutta sicurezza un orologio da donna che si adatti al tuo bilancio e al gusto del destinatario. Scegliendo un sito che è conosciuto per i suoi prodotti di qualità e il servizio clienti (dall’acquisto alla consegna e dopo la vendita), l’esperienza diventa ancora più piacevole. Cercate un negozio online che offra punti fedeltà ai suoi clienti come un modo per ringraziarli, in modo da poter raccogliere punti da applicare agli acquisti futuri. E non perdere le promozioni e i saldi per ottenere grandi offerte su prodotti di alta qualità. Assicurati di comprare un orologio in una boutique virtuale approvata dalle principali marche di orologi. 

Goditi i prezzi bassi per l’acquisto di smalti online
Come puoi cambiare la tua morfologia per soddisfare i tuoi desideri?