Home Tempo libero Eventi Tennis and Friends: il villaggio della prevenzione e della salute per la...

Tennis and Friends: il villaggio della prevenzione e della salute per la prima volta fa tappa a Napoli

138

Dal 5 al 6 maggio approda a Napoli “Tennis and Friend”, la manifestazione nata per volontà del professore Giorgio Meneschincheri


Dopo il successo della settima edizione al Foro Italico di Roma, che ha contato oltre 40 mila presenze e quasi 14 mila check-up gratuiti, Tennis and Friends approda a Napoli, inaugurando il suo primo tour nazionale. Una due giorni di salute, solidarietà, sport e spettacolo nel “villaggio della salute” a disposizione dei cittadini dove poter effettuare check-up gratuiti a ingresso libero. Ad annunciarlo ieri a Napoli lo stesso professore Meneschincheri, specialista in Medicina preventiva e ideatore dell’evento Tennis and Friends, insieme a due madrine d’eccezione Veronica Maya e Maria Grazia Cucinotta.

Presso il Tennis Club Napoli personaggi noti del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria intratterranno il pubblico esibendosi in entusiasmanti incontri di Tennis, accompagnati della voce della madrina Veronica Maya. Tanti gli ospiti già confermati.

Il villaggio della salute sarà allestito sul lungomare di Napoli e sarà aperto dalle ore 10 alle ore 18

Per ulteriori informazioni:
Visita il sito, cliccando qui;
O visita la pagina Facebook ufficiale cliccando qui.

Foto Roberto Jandoli