Home Tempo libero Eventi “Ricette d’amore”, torna a teatro l’esilarante commedia con Beppe Convertini

“Ricette d’amore”, torna a teatro l’esilarante commedia con Beppe Convertini


Che cosa succede se una tranquilla serata tra amiche viene interrotta dall’arrivo improvviso di un bellissimo uomo in cerca di aiuto?


Beppe Convertini è il protagonista di “Ricette d’amore”, l’esilarante commedia che ha già fatto divertire migliaia di spettatori e che ritorna sul palco a partire da gennaio.

Quattro donne, molto diverse tra loro, si ritrovano a contendersi lo stesso uomo. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “a tavola con lo chef” che frequentano insieme. Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso. Luca, un bellissimo uomo – ospite del vicino di Silvia nell’appartamento accanto, piomba improvvisamente tra loro – coperto solo da un asciugamano intorno alla vita, mostrando un fisico mozzafiato – perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica.

La presenza inaspettata di Luca cambia per sempre i rapporti tra le quattro amiche. Tra loro scatta la “sindrome della preferita”. Le ragazze si rincontrano dopo due mesi per le feste di Natale, tutte hanno una storia con Luca, ma nessuna sa. Quando Luca viene scoperto, le donne lo mettono di fronte a una scelta. Nessuna di loro continua la relazione, ma questa esperienza cambierà la vita di tutte.


LE TAPPE

DAL 10 AL 14 Gennaio – TORINO

15 Gennaio – BRA (CN)

18 Gennaio – MELDOLA (FC)

19 Gennaio – FAENZA (RA)

25 Gennaio – CAPO D’ORLANDO (ME)

7 Febbraio – RAVENNA

8 Febbraio – PIETRA LIGURE

10 Febbraio – GATTINARA (VC)

17 Febbraio – MEDE (PV)

DAL 23 AL 25 Febbraio – BOLOGNA