Home Moda MAIDOMA & LISA KOTT BELLEZZA MEDITERRANEA IN PASSERELLA

MAIDOMA & LISA KOTT BELLEZZA MEDITERRANEA IN PASSERELLA

13

STILE MEDITERRANEO, CURVE MORBIDE E SINUOSE. LA DONNA MAIDOMA E LISA KOTT È ANDATA IN SCENA AL DUBAI VILLAGE CON TANTI OSPITI E DUE SPECIAL GUEST MANUELA ARCURI E VERONICA ANGELONI


Una grande preview spring summer 2018. Sabato 2 dicembre, sulla passerella, allestita per l’occasione, sono andati in scena i due brand legati alla famiglia Piscopo: Maidoma e Lisa Kott.

Al Dubai Village di Nola, gli ospiti della serata, hanno potuto assistere a un grande evento che ha visto alternarsi oltre 100 outfit; dalle linee morbide del marchio Lisa Kott, a quelle più grintose e trendy di Maidoma. Due madrine d’eccezione Manuela Arcuri e, direttamente dal Grande Fratello Vip, l’atleta Veronica Angeloni. Ospite a sorpresa anche Valentina Stella che ha riscaldato l’atmosfera con la sua calda voce partenopea. Il Gruppo Piscopo cresce e si consolida sempre di più, grazie all’esperienza di Luigi Piscopo e i figli Antonio, Pasqua e Vincenzo che, con grande dedizione, si dedicano alla crescita stilistica e comunicativa dei brand. L’evento è stato presentato da Nico P, con le coreografie di Antonio Esposito e Mina Muscariello della Clarence Eventi & Management.