Home Spettacolo Jova e Bebe: Insieme per uno speciale esclusivo

Jova e Bebe: Insieme per uno speciale esclusivo

SABATO 6 GENNAIO 2018 SUI CANALI DI VIACOM ITALIA,

VH1, PARAMOUNT CHANNEL, SPIKE

ARRIVA LO SPECIALE ESCLUSIVO

“JOVA E BEBE”

Lo speciale in onda domenica 7 gennaio anche su MTV Music (Sky 704)

A inizio del nuovo anno, i canali sul ditigale terrestre di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, regaleranno uno speciale davvero esclusivo, in onda su Vh1, Paramount Channel e Spike: Jova e Bebe.

Girato a dicembre nel Jova pop shop di Piazza Gae Aulenti a Milano, Jova e Bebe è una chiacchierata informale di mezz’ora tra due grandi amici, Lorenzo Jovanotti e Bebe Vio. Due personaggi accomunati dall’entusiasmo per la vita, dall’allegria e dalla forza con cui affrontano le piccole e grandi sfide e, naturalmente, dalla musica di Lorenzo di cui Bebe Vio è da sempre una grande fan. L’artista più innovativo del panorama musicale italiano e l’oro per la scherma paralimpica, differenti età e differenti esperienze di vita, si confrontano in questo racconto molto intimo e personale, commenteranno alcuni hastag, raccontandosi e confidandosi.

Jova e Bebe sarà in onda sabato 6 gennaio 2018 su Spike, canale 49 del fta e 26 di tivusat alle ore 14.30, su VH1, canale 67 del fta e 25 di tivusat, alle ore 16.00 e di nuovo alle ore 22.00 seguito da uno speciale dedicato al backstage del video di “Oh, Vita”. Infine, lo speciale sarà trasmesso alle ore 23.00 su Paramount Channel, canale 27 del fta e 27 di tivusat. Lo speciale Jova e Bebe sarà in onda domenica 7 gennaio alle ore 21.00 anche su MTV Music (canale 704 di Sky).

Uno speciale imperdibile prima di iniziare i preparativi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Questa produzione esclusiva è frutto della partnership di VH1 e Spike con la Jova Tv di Lorenzo Jovanotti.

Segui e commenta sugli account social dedicati dei canali:

VH1:

Segui le novità del canale sul sito www.vh1.it e sugli account social  www.facebook.com/VH1Italia

e su Twitter @Vh1Italia

Paramount Channel:

Segui e rivedi sul sito www.paramountchannel.it e commenta sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

SPIKE:

Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItalia/, Twitter @SpikeItalia   Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Viacom International Media Networks

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in  40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia Viacom, guidata dall’A.D. Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, VH1 e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare. Viacom Pubblicità & Brand Solutions, guidata da Paolo Romano, è la concessionaria di tutti i brand del gruppo.