image

Palermo Bed and breakfast a mondello affitto appartamento come casa per vacanze in villa a due passi dalla spiaggia

Si parla inglese, francese e spagnolo;

Prima di confermare siete pregati di leggere le CONDIZIONI del soggiorno.

Al momento della prenotazione è richiesto un anticipo del 20% dell’importo totale,

il saldo verrà pagato all’arrivo.

Agli ospiti si offre, a richiesta, il seguente SERVIZIO EXTRA:

Trasferimento da o per l’aeroporto (30 Euro).

La città di Palermo, ricca di chiese e palazzi barocchi e arabo-normanni, con i suoi pittoreschi mercati, col suo affascinante centro storico (tra i più grandi d’Europa) carico di contrasti, richiederà qualche giorno di visita. Inoltre, per chi ama i giardini, e soprattutto quelli storici, riceverete particolari suggerimenti per delle visite privilegiate, dal momento che questo è l’hobby della padrona di casa.

Da Palermo, visitabili in giornata, ci sono Bagheria e le sue ville settecentesche, Cefalù col suo famoso Duomo e la bellissima spiaggia, Solunto con le sue rovine, Trapani, Erice, Agrigento, Mothia, Piazza Armerina, ecc.

Segesta, col suo tempio e il suo teatro, è a soli 50 km da casa. Così come la Riserva dello Zingaro, che nello stesso tempo è a pochi passi dalla nostra Casa Vacanze IL GLICINE S.Vito, ed è un gioiello naturalistico di una delle più belle coste mediterranee ed è meta di escursioni particolari.

Come raggiungerci

Dall’aeroporto di Punta Raisi prendere l’autostrada per Palermo e uscire a Mondello, dopo circa 10 km. Seguire sempre le indicazioni per Mondello. Giunti a Mondello mettersi in contatto telefonico con i proprietari o chiedere per via Saffo, lì si trova il Bed&Breakfast “Sul Golfo” IL GLICINE Mondello.

Rendiamo noto inoltre che abbiamo altra disponibilità,

agli stessi prezzi, in Bed & Breakfast di uguale comfort in appartamenti situati nel centro città o in zone residenziali.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a

[email protected]