image

Il nuovo Montefeltro Tour!!!

Nuova veste grafica e nuovi servizi per tutti

Montefeltro Tour diventa Portale del Sistema Turistico “Urbino e il Montefeltro”. Per l’occasione, si presenta ai tanti affezionati attraverso una nuova veste grafica e un aggiornamento tecnico.

La navigabilità del Portale si presenta più fluida, sviluppandosi attraverso le “colonne portanti” del Territorio: arte e cultura, enogastronomia e ambiente e natura. Ognuna di queste categorie rappresenta una chiave di lettura del Montefeltro e riporterà news e approfondimenti specifici.

Se siete dei provetti critici d’arte ad esempio, ritroverete orari e date riguardanti mostre temporanee, così come approfondimenti su determinate opere. Nel caso in cui foste degli inguaribili ghiottoni, potrete segnarvi sulla vostra agenda personale sagre e fiere dedicate ai principali prodotti del Montefeltro, e sapere tutto sulle straordinarie caratteristiche di un particolare prodotto. Se vi considerate dei naturalisti: partecipate alle escursioni e/o esplorate i nostri rilievi sulla strada degli itinerari che il Portale vi presenta.

Essendo una vetrina ideale di presentazione del Territorio, il Portale del Sistema Turistico Locale “Urbino e il Montefeltro” presenta delle proposte imperdibili, che valorizzano le diverse stagione, i prodotti e i luoghi del Montefeltro. Per i “turisti fai da te”, abbiamo allestito una intera sezione dedicata alla ospitalità, con tanto di motore geografico. In quest’ultima sezione, potrete sbizzarrirvi nella ricerca della tipologia di struttura ricettiva che preferite.

L’interattività con il curioso, il turista e il residente, è garantita attraverso le news costantemente aggiornate e i servizi di community, quali forum, sondaggi e newsletter. Per ogni informazione, poi, siamo pronti a rispondere a qualunque tipo di curiosità, scriveteci a [email protected]

In attesa di vedere il Montefeltro “dal vivo”, vi invitiamo dunque a compiere una visita sulle nuove pagine di www.montefeltrotour.it!!!!

altre info