image

Appartamenti in affitto a Palermo

è pronto ad accogliervi.

In via Terra delle Mosche 23, in un’antica palazzina interamente restaurata, è a disposizione degli ospiti un intero appartamento di 50 mq circa e 4 posti letto, adibito a casa-vacanze.

Siamo nei pressi di Piazza Marina, cuore del centro storico di Palermo. A ridosso

di Corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dal celebre mercato della Vucciria, descritto da pittori, scrittori e registi, il vecchio quartiere dopo decenni di abbandono sta rinascendo col restauro di chiese e palazzi pubblici e privati.

Attorno i più importanti luoghi da visitare: lo Steri, Palazzo Abatellis, la Chiesa della Catena, Piazza Pretoria, la Martorana, gli Oratori barocchi. A soli 10 minuti a piedi la Cattedrale, Palazzo dei Normanni e San Giovanni degli Eremiti.

L’appartamento, in uso esclusivo per chi lo prenota, si trova al 2° piano (con ascensore) e si compone di un ambiente unico. La zona notte, dotata di letto matrimoniale, si trova sul soppalco prospiciente la zona giorno. La scala e il soppalco di legno pregiato dai toni dorati conferiscono all’ambiente una atmosfera calda ed elegante.

Il soggiorno è arredato con un comodo divano letto matrimoniale ed è ben illuminato da due ampie porte-finestre che accedono sul lungo balcone che si affaccia sulla strada.

La cucina-zona pranzo è arredata con vecchi mobili e antiche ceramiche. Il bagno con doccia è preceduto da un disimpegno con ampio guardaroba. L’appartamento è dotato di TV ed aria condizionata.

Il centro della città di Palermo è tutto visitabile a piedi;

i principali monumenti sono a pochi passi;

La zona è ben servita dai mezzi pubblici;

L’aeroporto dista 25 km;